lunedì 19 marzo 2018

Parco Arbostella: 33enne vola giù dal secondo piano e muore

Parco Arbostella: 33enne vola giù dal secondo piano e muore http://www.salernonews24.com/cronaca/parco-arbostella-33enne-vola-giu-dal-secondo-piano-e-muore/ Dolore al Parco Arbostella- di Antonietta Doria-

A.A.  un giovane uomo di 32 anni  è deceduto stamane, dopo un volo dal balcone della sua abitazione, al secondo di un appartamento in viale Verdi, presso il Parco Arbostella.

Il giovane è morto sul colpo ed a nulla è vaso l' intervento dei sanitari che hanno potuto soltanto appurarne il decesso;  giunti sul posto anche Polizia e Vigili del Fuoco.

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Certo è che la comunità salernitana soltanto domenica aveva detto addio ad un altro suo figlio, suicidatosi dal quinto piano della sua abitazione in Piazza Portanova.

Si indaga.

Nessun commento:

Posta un commento