Parco Arbostella: 33enne vola giù dal secondo piano e muore
http://www.salernonews24.com/cronaca/parco-arbostella-33enne-vola-giu-dal-secondo-piano-e-muore/
Dolore al Parco Arbostella- di Antonietta Doria-
Un giovane uomo di 32 anni, A.A, è deceduto stamane, dopo un volo dal balcone della sua abitazione, al secondo di un appartamento in viale Verdi, presso il Parco Arbostella.
Il giovane è morto sul colpo ed a nulla è vaso l' intervento dei sanitari che hanno potuto soltanto appurarne il decesso; giunti sul posto anche Polizia e Vigili del Fuoco.
Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Certo è che la comunità salernitana soltanto domenica aveva detto addio ad un altro suo figlio, suicidatosi dal quinto piano della sua abitazione in Piazza Portanova.
Si indaga.
Nessun commento:
Posta un commento