Piazza XXIV Maggio, violenza in strada, arrestato 21enne senegalese
http://www.salernonews24.com/cronaca/piazza-xxiv-maggio-violenza-in-strada-arrestato-21enne-senegalese/
Resistenza a Pubblico ufficiale e al personale sanitario-di Antonietta Doria-
In piazza XXIV Maggio a Salerno, intorno alle ore 20.00 dell'altra sera, un extracomunitario di etnia africana andato in escandescenza, ha colpito con calci un cagnolino. Subito è scattata la richiesta d'aiuto al 112 da parte del proprietario del cane.Sul posto, gli agenti della Polizia di stato della Questura di Salerno hanno fermato e sottoposto a controllo il soggetto. Questi, tuttavia, si è scagliato contro gli stessi, opponendo resistenza e violenza. Lo straniero, in forte stato di alterazione psicofisica, è stato accompagnato per accertamenti medici in ospedale dove ha continuato la resistenza anche contro il personale sanitario.
L'uomo è risultato essere W.P.M., 21enne senegalese, irregolare sul territorio, senza fissa dimora e già annoverante precedenti di polizia in tema di reati contro il patrimonio, contro la persona e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti della sezione Volanti lo hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e questa mattina, dopo le dimissioni dal reparto di psichiatria, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione in carcere, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.
Nessun commento:
Posta un commento