di Sergio Del Vecchio-
«Torniamo a casa con il sorriso - spiega Fausta Colosimo, Managing Director dell’azienda - Host è la consacrazione dell’impegno profuso in tanti anni, che abbiamo riletto nelle attestazioni di stima e riconoscenza dei clienti consolidati e potenziali, dei fornitori, e anche delle tante personalità del settore. Il merito è senza dubbio di tutti, della Trucillo’s Family, una squadra (eravamo in diciotto) che si sente parte integrante di un progetto comune, che viaggia nella stessa direzione per la realizzazione dello stesso obiettivo. Il nostro grande vantaggio è proprio questo: siamo riusciti a tessere una tela di rapporti umani e professionalità che renda l’una imprescindibile dall’altra. Metterci l’anima restituisce nuova linfa al lavoro, nel nostro caso, al caffè».
Ad attrarre il pubblico è stato il nuovo concept Bar Trucillo, Espresso Bar da una parte e Brew Bar, con i caffè filtro monorigine, dall’altra; caffè espresso e coffee brewing, duplice offerta che segue le tendenze del momento nel mondo. Tantissimi i visitatori presenti provenienti dall'Europa ma anche dalla Cina, Usa e Medio Oriente. Quest’ultimo, insieme con l’Asia, costituisce il mercato a cui a breve Trucillo si affaccerà: Shanghai e Ryadh sono infatti le nuove mete fieristiche del mese di novembre, le nuove sfide.
Fiore all'occhiello dell'azienda, l’Accademia Trucillo, centro di apprendimento internazionale, messo in piedi dall’azienda nel 1998 con l’obiettivo di formare i professionisti del settore attraverso una proposta didattica ambiziosa e dinamica.
«Accademia Trucillo è condivisione, cultura, esperienza. È un progetto sempre in evoluzione, che da 20 anni si rinnova e si struttura in base ai trend del mercato - aggiunge Antonia Trucillo, Responsabile Marketing, Accademia Trucillo e Trainer SCA - Noi ci abbiamo creduto e oggi raccogliamo i frutti di un successo che ci inorgoglisce. Nei prossimi mesi il calendario è ricco di appuntamenti formativi e dedicati, e novembre inaugura con la campionessa di Latte Art Chiara Bergonzi e con il corso di Patente di Assaggiatore Caffè»
Nessun commento:
Posta un commento