Lungomare di Salerno: Inseguita e denunciata ragazza marocchina
http://www.salernonews24.com/cronaca/lungomare-di-salerno-inseguita-e-denunciata-ragazza-marocchina/
Continuano i controlli sul territorio- di Antonietta Doria
Ultimamente il Lungomare di Salerno è diventato luogo di vendita di sostanze illegali e di contrabbando. Molti sono gli arresti ed i controlli effettuati da pate degli agenti di Polizia locale. Sempre sul Lungomare Trieste di Salerno, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, tale A. D., cittadina marocchina, di 18 anni, residente in Sarno, resasi responsabile dei reati di rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Di sera, sul tratto pedonale del lungomare Trieste, nei pressi del bar Macondo, stessa zona dell'aggressione all'agente di Polizia Municipale, la ragazza straniera, in evidente stato di ebbrezza, è stata fermata con richiesta di fornire le proprie generalità.
La ragazza all’improvviso è fuggita prima di esere raggiunta e bloccata dai poliziotti in prossimità di Piazza della Concordia.
La donna, sottoposta a foto segnalamento e rilievi foto dattiloscopici per la compiuta identificazione presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, è stata identificata. Con permesso di soggiorno a tempo indeterminato, la ragazza aveva un precedente di polizia risalente all’anno 2016 per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a Pubblico Ufficiale nei confronti di agenti della Polizia Ferroviaria, e un altro precedente per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale durante l’apertura al pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento