lunedì 30 ottobre 2017

Lungomare di Salerno: Inseguita e denunciata ragazza marocchina

Lungomare di Salerno: Inseguita e denunciata ragazza marocchina http://www.salernonews24.com/cronaca/lungomare-di-salerno-inseguita-e-denunciata-ragazza-marocchina/ Continuano i controlli sul territorio- di Antonietta Doria

Ultimamente il Lungomare di Salerno è diventato luogo di vendita di sostanze illegali. Molti sono gli arresti ed i  controlli effettuati da parte degli agenti di Polizia locale.  Sempre sul Lungomare Trieste di Salerno, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, tale A. D., cittadina marocchina, di 18 anni, residente a Sarno, resasi responsabile dei reati di rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Di sera, sul  tratto pedonale del lungomare Trieste, nei pressi del bar Macondo, stessa zona dell'aggressione all'agente di Polizia Municipale,  la ragazza straniera, in evidente stato di ebbrezza,  è stata fermata con richiesta di fornire le proprie generalità.
La ragazza all’improvviso è fuggita prima di esere raggiunta e bloccata dai poliziotti in prossimità  di Piazza della Concordia.
La donna, sottoposta a foto segnalamento e rilievi foto dattiloscopici per la compiuta identificazione presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, è stata identificata. Con permesso di soggiorno a tempo indeterminato, la ragazza aveva un precedente di polizia risalente all’anno 2016 per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a Pubblico Ufficiale nei confronti di agenti della Polizia Ferroviaria, e un altro precedente per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale durante l’apertura al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento