A Salerno Easy Web Marketing, per imprenditori, dirigenti, amministratori
http://www.salernonews24.com/economia-e-lavoro/a-salerno-easy-web-marketing-per-imprenditori-dirigenti-amministratori/
CORSO EASY WEB MARKETING 31 Gennaio 2019
E' iniziato il corso di Easy Web Marketing proposto della My Fair s.r.l. con la partnership dell’Accademia delle Imprese Europea e di Legambiente Salerno "Orizzonti". Il corso è iniziato presso il Parco Check-Up Day Surgery di Salerno in via Andrea De Luca ed è rivolto ad imprenditori, professionisti, amministratori, dirigenti, funzionari di Enti pubblici che intendano approfondire e migliorare la propria presenza in internet.
Della durata di 8 ore, il corso sarà tenuto da due docenti che afferiscono all’Università degli Studi Salerno e che utilizzeranno il metodo teorico-pratico offrendo spunti di utilizzo pratico.
Questo evento rappresenta l'avvio di un percorso di avvicinamento e conoscenza dei social e web marketing che si articolerà in eventi, progettazione, corsi e offerte di consulenze specifiche.
Per info My Fair srl (+39) 0828 947073 info@myfairsrl.it
PROGRAMMA
09,00: registrazione dei partecipanti
09,15: avvio lavori
09,30: introduzione e presentazione del corso
09,45: Cosa cambia con il marketing digitale? Interattività, personalizzazione e misurabilità. PMI e la presenza su internet e i social media: non basta esserci. La cassetta degli attrezzi per le aziende: il sito web aziendale, l’e-mail marketing e i social media. Case studies.
11,00: coffee-break
11,15: Lo Sviluppo della Reputazione sul Web. Principi di SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing): come funzionano i motori di ricerca, posizionamento organico e a pagamento, i contenuti e le parole chiave per il sito web e le attività promozionali. Keyword advertising: fasi e strumenti per una campagna su Google Ads. Esercitazione.
13,00: Finanziamenti alle imprese per operazioni di digital marketing
13,30: pausa pranzo
14,30: ripresa dei lavori
Focus on: social media. Le fasi e gli strumenti per strutturare e realizzare una campagna di display ads su Facebook e Instagram. Il customer care e il real-time marketing. Casi ed esercitazioni.
17,30: question time
18,00: chiusura del modulo
Redazione SalernoNews24.it
Nessun commento:
Posta un commento