giovedì 31 gennaio 2019

A Salerno Easy Web Marketing, per imprenditori, dirigenti, amministratori

A Salerno Easy Web Marketing, per imprenditori, dirigenti, amministratori http://www.salernonews24.com/economia-e-lavoro/a-salerno-easy-web-marketing-per-imprenditori-dirigenti-amministratori/ CORSO EASY WEB MARKETING 31 Gennaio 2019

E' iniziato  il corso di Easy Web Marketing proposto della My Fair s.r.l. con la partnership dell’Accademia delle Imprese Europea e di Legambiente Salerno "Orizzonti". Il corso è iniziato presso il Parco Check-Up Day Surgery di Salerno in via Andrea De Luca ed è rivolto ad imprenditori, professionisti, amministratori, dirigenti, funzionari di Enti pubblici che intendano approfondire e migliorare la propria presenza in internet.

Della durata di 8 ore, il corso sarà tenuto da due docenti che afferiscono all’Università degli Studi Salerno e che utilizzeranno il metodo teorico-pratico offrendo spunti di utilizzo pratico.
Questo evento rappresenta l'avvio di un percorso di avvicinamento e conoscenza dei social e web marketing che si articolerà in eventi, progettazione, corsi e offerte di consulenze specifiche.
Per info    My Fair srl (+39) 0828 947073    info@myfairsrl.it

PROGRAMMA

  09,00: registrazione dei partecipanti

09,15: avvio lavori

09,30: introduzione e presentazione del corso

09,45: Cosa cambia con il marketing digitale? Interattività, personalizzazione e misurabilità. PMI e la presenza su internet e i social media: non basta esserci. La cassetta degli attrezzi per le aziende: il sito web aziendale, l’e-mail marketing e i social media. Case studies.

11,00: coffee-break

11,15: Lo Sviluppo della Reputazione sul Web. Principi di SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing): come funzionano i motori di ricerca, posizionamento organico e a pagamento, i contenuti e le parole chiave per il sito web e le attività promozionali. Keyword advertising: fasi e strumenti per una campagna su Google Ads. Esercitazione.

13,00: Finanziamenti alle imprese per operazioni di digital marketing

13,30: pausa pranzo

14,30: ripresa dei lavori

Focus on: social media. Le fasi e gli strumenti per strutturare e realizzare una campagna di display ads su Facebook e Instagram. Il customer care e il real-time marketing. Casi ed esercitazioni.

17,30: question time

18,00:  chiusura del modulo

Redazione SalernoNews24.it

 

Nessun commento:

Posta un commento