venerdì 30 novembre 2018

Battipaglia: tra furti e mancato permesso di soggiorno

Battipaglia: tra furti e mancato permesso di soggiorno http://www.salernonews24.com/cronaca/battipaglia/ Dopo il furto di un telefono cellulare avvenuto lo scorso 13 Novembre, in un Bar di Battipaglia, il personale della Polizia di Stato ha identificato e denunciato l’autore del reato. Dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e dopo un’attività di indagine di circa venti giorni, è stato possibile identificare il colpevole. Si tratta di un uomo di 70 anni, B.A., 70enne di Battipaglia.
La perquisizione presso l’abitazione di quest’ultimo, effettuata ieri, ha consentito ai poliziotti di recuperare il telefono cellulare trafugato e di restituirlo al legittimo proprietario.

Sempre a Battipaglia è stata allertata la Polizia per la segnalazione di un furto di generi alimentari commesso da una donna straniera, C.V., di 27 anni, bloccata nei pressi dell’esercizio commerciale. La donna aveva prelevato dagli scaffali 4 pezzi di formaggio parmigiano e 6 confezioni di miele, occultandoli nella borsa.La straniera è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, per furto.

Sono stati poi controllati un cittadino extracomunitario, identificato per L. A., di 30 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti, trovato sprovvisto di documenti e di permesso di soggiorno. Dai successivi accertamenti sulla sua posizione in relazione alla normativa sull’immigrazione, è risultato destinatario di un decreto del Questore di Salerno di rifiuto di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi lavorativi, contestualmente notificato con ordine di lasciare il territorio italiano entro 15 giorni attraverso la frontiera aerea di Roma Fiumicino.
Redazione SalernoNews24

Nessun commento:

Posta un commento