Giovane donna straniera tenta il suicidio: salvata dalla Polizia
http://www.salernonews24.com/cronaca/giovane-donna-straniera-tenta-il-suicidio-salvata-dalla-polizia/
Salvata prima di un tragico epilogo-
di Antonietta Doria
Una chiamata al 112 oggi pomeriggio e subito il Personale della Polizia Sezione Volanti della Questura di Salerno si è recata sul Lungomare di Salerno dato che, la segnalazione parlava di una giovane donna che aveva manifestato il chiaro intento di suicidarsi gettandosi in mare.
A richiedere l'aiuto della Polizia è stato il fidanzato che aveva ricevuto poco prima, dalla giovane donna, una foto che la ritraeva su una scogliera di Salerno, in una località imprecisata, manifestando l’intenzione suicida di gettarsi in mare dopo aver ingerito dei farmaci. Il personale della Polizia è riuscita ad individuarla, trovandola distesa tra gli scogli presso il molo Masuccio di Piazza della Concordia.
Si tratta, dunque, di una ventisettenne residente in provincia di Salerno che ha ingerito numerose compresse per cui è stata immediatamente soccorsa dagli agenti che le hanno prestato le prime cure, in attesa dell’arrivo del personale medico a bordo di un’autombulanza che l'ha condotta presso l'ospedale di San Leonardo, evitando così un tragico epilogo.
Nessun commento:
Posta un commento