martedì 20 giugno 2017

La salernitana Befit alle finali dei campionati nazionali del CSI

La salernitana Befit alle finali dei campionati nazionali del CSI http://www.salernonews24.com/sport/la-salernitana-befit-alle-finali-dei-campionati-nazionali-del-csi/ Grinta e determinazione fino a Montecatini-

La salernitana Befit accede alle finali di calcio a 11 dei campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano
Grande traguardo per la squadra di calcio a 11 della società salernitana Befit. Battendo per tre reti a zero la SS Don Bosco di Enna, la compagine campana si è guadagnata il pass per le finali dei campionati nazionali categoria Open del Centro Sportivo Italiano CSI, in programma a Montecatini Terme (PT) dal 12 al 16 luglio 2017.

Befit ha vinto nettamente il suo girone nell’ultimo atto delle Interregionali di Paestum, superando senza grandi difficoltà oltre alla Don Bosco anche l’ASD Acquappesa totalizzando un invidiabile score di 7 reti a fronte delle 2 subite.
“Siamo molto felici di rappresentare la città di Salerno alle finali nazionali di Montecatini – spiega il direttore sportivo Domenico Credendino - Si tratta di un risultato di grande prestigio che premia l’impegno dei ragazzi, che hanno mostrato in tutte le gare di essere superiori agli avversari, e del nostro staff per l’impeccabile supporto ed organizzazione. Befit si conferma una realtà sportiva di riferimento della città, e particolarmente sensibile alla promozione della pratica sportiva delle diverse discipline. L’obiettivo è quello di ben figurare nelle finali nazionali e portare il titolo a Salerno.”

Redazione

 

Nessun commento:

Posta un commento