La BCC di Aquara sempre più "green"
http://www.salernonews24.com/economia-e-lavoro/la-bcc-di-aquara-sempre-piu-green/
A breve la filiale a San Gregorio Magno
Il settore "green" ben si coniuga col saper guardare lontano, prerogativa della BCC di Aquara. Il Credito Cooperativo guidato dal Direttore Generale Antonio Marino, infatti, è prossimo ad inaugurare un nuovo sportello a San Gregorio Magno e lo fa partendo dal rispetto del territorio. Ben consapevole dell’importanza delle tematiche relative alla salvaguardia ambientale, la Banca di Aquara, ha scelto di adottare per questa sede l’installazione di pannelli solari fotovoltaici, ottimizzando l’uso dell’energia nel rispetto dell'ambiente.
La BCC si conferma realtà al passo con i tempi, efficiente e sempre più "green".
“Il settore green all’interno della nostra banca è molto presente. Già da tempo abbiamo messo in campo un mutuo particolare per l’ambiente e per l’energia che ha dato ottimi riscontri”, commenta il Direttore Marino.
Con il team Geco Renew Group di Capaccio, insieme al responsabile commerciale Francesco Mazza ed ai restanti operatori, l’impianto solare è stato installato in tempi rapidi e con alta professionalità. Cresce così l’attesa per l’apertura dello sportello a San Gregorio Magno, nel rispetto dell'ambiente, perché rispettando l'ambiente rispettiamo noi stessi.
Sergio Del Vecchio
Nessun commento:
Posta un commento