Bcc di Aquara, Regione e Confindustria per "Idee e progetti nella Valle dell'Irno"
https://www.salernonews24.com/economia-e-lavoro/bcc-di-aquara-regione-e-confindustria/
Importante e ricco di spunti il convegno dal titolo " Idee e progetti per la Valle dell'Irno" avutosi a Pellezzano, presso il Centro Polifunzionale che ha visto la Bcc di Aquara impegnata in un confronto tra Regione, Confindustria, Università ed imprenditori . Promosso dall'Ance-Aies di Salerno che in ambito provinciale rappresenta le imprese edili ed affini di ogni dimensione e forma giuridica e dal Comune di Pellezzano, l'evento ha visto la presenza del direttore della Bcc di Aquara Antonio Marino, che ha da tempo annunciato l'apertura della tredicesima filiale proprio nell'importante città collinare di Pellezzano.
Parterre d'eccezione con il Presidente Nazioanle di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Rettore dell'Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Presidente dell'Ance Vincenzo Russo e molti altri esponenti di ordini professionali ed asssociazioni di categoria del territorio.
"Crediamo in azioni di sviluppo da realizzare in unione ed in rete con le istituzioni, " ha detto il direttore Marino, "per questo siamo onorati di prendere parte ad un evento così rilevantecon i più importanti esponenti della politica, dell'imprenditoria e della cultura del territorio. La nostra bancacrede nel valoredelle imprese locali ed attua sempre attività a loro sostegno. La nostra è un banca sempre più al servizio dei clienti piccoli, delle micro imprese e delle famiglie. Non a caso veniamo scelti maggiormente dai clientiche non trovano ascolto nelle grandi banche. Siamo altresì convinti della necessità di comunicare al pubblico, in maniera sempre più capillare e trasparente, le attività della nostra banca. Per questo nasce il nostro blog, www.bccaquarablog.it, un diario quotidiano che apre le porte ai lettori con l'obiettivo di informare. La nostra è così una banca sempre più aperta per diffondere le molteplici attività sul territorio della provincia di Salerno: dagli incontri, alle iniziative, ai nuovi prodotti offerti agli imprenditori e alle famiglie, nell'ottica del valore del localismo.
Nessun commento:
Posta un commento