E' morto a Salerno Michele Siani, affermato otorinolaringoiatra
http://www.salernonews24.com/cronaca/e-morto-a-salerno-michele-siani-affermato-otorinolaringoiatra/
Lutto a Salerno-
E' morto a soli 56 anni il dottore Michele Siani, affermato e stimato otorinolaringoiatra. Dopo un malore improvviso è stato ricoverato presso l' Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Medico serio e scrupoloso, ha fatto della sua professione la sua missione, dedicandosi ai suoi pazienti grandi e piccoli. Sono pochi, infatti, i genitori salernitani che non si siano rivolti al dr Siani per qualche otite del proprio bambino. E proprio ai più piccoli egli si dedicava con tatto e simpatia per curare, alleviando i dolori. Gentile e disponibile con tutti, si muoveva tra lo studio di Vietri, in Corso Umberto e quello di Salerno, in via Vicinanza.
Dopo il Liceo Scientifico frequentato presso il Leonardo Da Vinci e la laurea in Medicina presso l'Università Federico II di Napoli, il dottor Siani era diventato, infatti, punto di riferimento, come professionista, per l'intero territorio. Innamorato della costiera amalfitana e di Vietri, terra da cui proveniva, suonava con passione la sua batteria.
Ed è con infinita tristezza che, come direttore di salernonews24.it , insieme alla redazione tutta, porgo alla famiglia sentite condoglianze per la perdita del professionista e dell'uomo brillante che è stato il dottor Michele Siani.
Claudia Izzo
Nessun commento:
Posta un commento