Diventare mamma è il sogno di tante donne, ma spesso, proprio questo, diviene un sogno irrealizzabile.
Un sogno diventato realtà, per la 55enne salernitana come per tantissime altre donne che qui, grazie alla professionalità ed all'esperienza dei medici del reparto, riescono a diventare mamme, partorendo i loro desiderati figli.
Un'altra vittoria, questa, per il reparto salernitano di Gravidanza a Rischio, eccellenza di punta del territorio: la gravidanza in questione, infatti, dato l'intervento precedente, era ad altissimo rischio per l'eventualità della rottura dell'utero, con possibile morte del feto e necessaria asportazione dell'utero tutto. Invece il bimbo è nato sano, senza ripercussioni sul suo stato di salute del e della neomamma.
In un post su facebook, il dottor Petta evidenzia il grande spirito di squadra esistente e ringrazia "il dottor Polichetti, i colleghi le Ostetriche, le Infermiere, le Ooss. dei Reparti di Ostetricia e Ginecologia e della Tin che con il loro lavoro incessante,fuori delle luci della ribalta, hanno contribuito a rendere grande la “ Gravidanza a Rischio” di Salerno!"
Nessun commento:
Posta un commento